Sarzana, che Botta!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti possa cambiare il mondo. »

Margaret Mead


 

Senatore part time

Sto ritornando da Roma in treno e mi va di riflettere una cosa assieme a voi cari amici.Secondo me è stato un errore non aver inserito Matteo Renzi tra i grandi elettori del prossimo Presidente della Repubblica.Renzi ha il suo carattere ,alcune volte e’ eccessivo e spericolato,però è una risorsa per il partito democratico e bisogna valorizzarla al meglio.
Così il senatore Caleo alle 16 di giovedì 11 aprile 2013. Su Facebook 80 cittadini hanno cliccato “Mi piace”. I fans hanno perdonato al neosenatore di trovarsi alle 16 già nei pressi di Riotorto, in Toscana, di rientro da Roma. Parte il martedì da Sarzana, rientra il giovedì. Si è già adeguato ai ritmi di Palazzo Madama. Il lavoro è part time. L’indennità di carica è intera.

Informazioni sull'articolo

Data
venerdì, 12 aprile 2013

Tags

2 commenti per “Senatore part time”


  1. Francesco Battistini scrive:

    Se leggete bene tra tutti i commenti ci sono anche le critiche dure all’ex sindaco per una gestione scellerata di quella che era una cittadina vivibile, pulita e ben organizzata.
    Critiche alla cementificazione selvaggia (progetto Botta incluso) inutile, critiche per una viabilità al collasso, critiche per uno svuotamento del centro storico da parte delle attività commerciali che hanno visto un fiorire frenetico di centri commerciali dislocati, come satelliti, nella periferia (tutti per altro disposti sulla Variante Aurelia, al collasso). Critiche alla gestione rifiuti e alla manutenzione stradale in generale, dove le buche regnano sovrane. Critiche alla gestione Ospedale San Bartolomeo.
    In quel post su facebook non c’erano soltanto i fans! :-)

  2. Fabrizio scrive:

    Ci scusiamo con Francesco per il ritardo nella pubblicazione del suo commento, causa svista tecnica! Grazie



Lascia un commento