Sarzana, che Botta!

« Il fine di ogni associazione è la conservazione dei diritti naturali e imprescrittibili dell’uomo: libertà, proprietà, sicurezza e resistenza all’oppressione »

Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino del 1789


Il saluto di Roberto: grazie, per sei mesi pieni di passione

Cari amici,
volevo comunicarvi che ho deciso di porre le dimissioni dalla presidenza e dal consiglio del Comitato. Incarichi che ormai rischiavano di rallentare troppo la mia attività professionale, che, come potete immaginare, richiede una maggior concentrazione e tranquillità di quanta ne abbia avuto negli ultimi mesi. Ho creduto fosse necessario un avvicendamento alla presidenza, con l’inserimento di nuove e più determinate energie, per il perseguimento degli obiettivi futuri.
Sono stati sei mesi intensi, pieni di passione, emozioni e soddisfazioni per ciò che siamo riusciti a fare  attraverso i giornali, le piazze, le tv, le assemblee, le riunioni, i documenti, creando una forte opposizione, ma sempre corretta, portata avanti con toni civili e pertanto credo anche fortemente sostenuta dalla gente.
Le dimissioni sono state sottoposte all’attenzione del consiglio e nei prossimi giorni si procederà alla sostituzione ed al  riordino del direttivo per poi riprendere i progetti già delineati in questi mesi e la presentazione di nuove proposte per il futuro.
Un caro saluto e grazie di tutto! Roberto Mazza

Facebook

Informazioni sull'articolo

Data
sabato, 26 settembre 2009

Sezione

Tags

Lascia un commento