Sarzana, che Botta!

« Il diritto alla città non è soltanto un diritto all’accesso di quanto già esiste, ma il diritto di cambiarlo. Noi dobbiamo essere certi di poter vivere con le nostre creazioni. Ma il diritto di ri-fare sé stessi attraverso la creazione di tipi qualitativamente differenti di socialità urbana è uno dei più preziosi diritti umani »

Harvey(2003)


Il comitato operativo si amplia!

Con piacere abbiamo constatato che l’impegno di molti Sarzanesi non si risolve nella sola adesione (siamo 1483 ad oggi!) fatta con il cuore e già di per sè gradita.
Un centinaio di persone hanno accolto l’invito a presentare idee e iniziative e ci hanno raggiunto ieri sera alla Sala della Repubblica.
Molte di queste sono state coinvolte dal nostro entusiasmo e si sono rese disponibili a porre in essere le strategie concordate, in modo da rendere le nostre richieste nei confronti dell’amministrazione più “interessanti”.
Ci è parso questo il giusto contesto per avviare una sottoscrizione per far fronte alle spese, la quale ha dato buoni frutti: abbiamo infatti raccolto 610 euro.

Grazie a tutti voi,
Il Comitato

Facebook

Informazioni sull'articolo

Data
mercoledì, 11 marzo 2009

Tags

Lascia un commento