Sarzana, che Botta!

« È anzitutto alla casa di abitazione che occorre rivolgere la massima cura. Se gli uomini vivessero veramente da uomini, le loro case sarebbero dei templi »

Mario Botta, citando Ruskin


Appello ai lettori
Collaborate
a pubblicizzare
la conferenza

C’è una cappa di silenzio sui risultati delle ricerche sugli effetti dei campi elettromagnetici sulla salute. Restano senza eco gli appelli degli scienziati ai governi, alla Comunità europea e all’Onu affinché adottino misure di tutela. Prevalgono gli interessi economici delle compagnie telefoniche.
La conferenza della direttrice del Ramazzini di Bologna, Fiorella Belpoggi, è un’occasione per diffondere corretta informazione anche su cosa possiamo fare noi cittadini  per cautelarci nell’uso del Wi-Fi domestico e dei cellulari. E’ interesse di tutti conoscere. Soprattutto è interesse di chi ha figli in giovane età e dei cittadini dei quartieri interessati all’installazione di nuovi ripetitori.
Per questo il Comitato ha preparato sei locandine sulla conferenza: una generale, altre cinque per i quartieri dove sono previsti nuovi impianti.
Le potete scaricare, condividere su FB , inviarle agli amici.

Informare i cittadini è il nostro obiettivo.
Farlo in modo indipendente è la strada che abbiamo scelto.

Sostieni il Comitato!

Mai usato Paypal? E’ semplicissimo. Clicca qui per informazioni.
E’ possibile donare anche tramite bonifico bancario, info qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook

Informazioni sull'articolo

Data
venerdì, 10 novembre 2017

Sezione

Tags

Lascia un commento