Sarzana, che Botta!

« Non sapevano che fosse impossibile, allora l’hanno fatto »

Mark Twain


Il Comune informa… poi ci ripensa

Le carte al Comitato? Si vedrà


Alle ore 14 di mercoledì 4 marzo l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Sarzana ha inoltrato il seguente SMS: “All’Ufficio Urbanistica è consultabile la documentazione relativa alla Variante a piano particolareggiato di via Muccini (comunemente definito progetto Botta)”.
Purtroppo gli uffici comunali, il pomeriggio del mercoledì, sono chiusi. La consultazione era rinviata a giovedì mattina, con la certezza che, vista l’imminenza dell’incontro con l’Architetto Botta (del pomeriggio stesso), sarebbe stata data la possibilità ai cittadini di avere materiale da prelevare.
Giovedì mattina erano pronte alcune copie di cartografie solo per tre Consulte, Centro storico, Trinità e Crociata. Gentilissimi, i geometri ci hanno fatto compilare una domanda senza formalità (protocollo). Avrebbero preparato la documentazione anche per il Comitato.
Venerdì, passata la “festa” del Moderno con grandi proclami del sindaco sulla partecipazione, sulla condivisione, lo scenario cambia: la domanda va protocollata. Questa mattina l’ingegner Talevi fa sapere che per i documenti al Comitato “si vedrà”.

Forse ad approvazione del progetto avvenuta?

Facebook

Informazioni sull'articolo

Data
sabato, 7 marzo 2009

Tags

Lascia un commento